Il maestro

Il maestro


Vi presentiamo Jorge Daniel Tudino, il maestro e istruttore di Bormio Golf Club, Socio effettivo della PGAI, tessera n°0466 e tesserato alla federazione italiana Golf (FIG), tessera n°539 come maestro con nulla osta all'insegnamento.

 

Maestro di Golf Gabriel Tudino

 

Maestro dal 1989, il maestro Tudino inizia la sua attività golfistica da professionista in Argentina, suo paese d'origine.

La sua passione per l'Italia lo porta, nel 1996, a praticare la sua grande passione e professione nel nostro paese, proprio presso il Golf Club di Bormio. Numerose sono le attività e i corsi che il maestro Tudino organizza da anni sui prati verdi di Bormio: golf clinic per tutti i livelli, attività giovanile, collaborazione con il pro-shop, gestione campo pratica.

 

Prenota una lezione con il maestro Tudino >

 

Il maestro 


Jorge Daniel Tudino è maestro di Bormio Golf Club dal 1996 e organizza lezioni per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del Golf.

Scopri di più

Il percorso


Il percorso rispecchia pienamente le esigenze del golfista: situazioni non ripetitive, una giusta difficoltà nel gioco, che impegni i bravi e diverta i principianti.

Scopri di più

Bormio Golf ti offre

Corsi Under 16

Corsi di avvicinamento al golf per ragazzi/e nei mesi di luglio e agosto

Ristorante Buca 19

È un esclusivo ristorante che si trova all'interno della splendida cornice del Golf Club House Burel di Bormio.

Campo pratica

Per perfezionare ogni tipo di colpo Bormio Golf mette a disposizione di tutti i giocatori un campo pratica con 11 postazioni coperte.

Campo 9 Buche

Il progetto del percorso golf della "Fornace" è opera dell'architetto Mario Verdieri di St. Moritz

Bormio, the wellness mountain: vacanza attiva tutto l’anno

Scopri Bormio e le numerose attività all'aria aperta tutto l'anno.

News ed eventi

© 2016 Bormio Golf. All rights reserved  Web agency Ueppy