Campo pratica

Campo pratica


Per perfezionare ogni tipo di colpo, il Bormio Golf mette a disposizione di tutti i giocatori un campo pratica con 11 postazioni coperte, 2 riservate alle lezioni con il maestro, un Putting Green e un Pitching Green con anche Bunker di pratica. 

Il Putting Green è un green di prova con le stesse caratteristiche dei greens che il giocatore trova sul percorso e serve per allenarsi sui Putter e i Colpi a correre.

Il Pitching Green è la zona dove il Giocatore può allenare il suo gioco corto e i colpi dal bunker. La pratica è molto utile in quanto si ha la possibilità di giocare direttamente dall'erba e dai diversi tipi di taglio che poi sono presenti anche sul percorso.

Il campo pratica è sempre aperto.

Il maestro 


Jorge Daniel Tudino è maestro di Bormio Golf Club dal 1996 e organizza lezioni per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del Golf.

Scopri di più

Il percorso


Il percorso rispecchia pienamente le esigenze del golfista: situazioni non ripetitive, una giusta difficoltà nel gioco, che impegni i bravi e diverta i principianti.

Scopri di più

Bormio Golf ti offre

Scopri i nostri buoni Regalo!

Questo Natale regala l'emozione di giocare a Golf a Bormio

Ristorante Buca 19

È un esclusivo ristorante che si trova all'interno della splendida cornice del Golf Club House Burel di Bormio.

Campo pratica

Per perfezionare ogni tipo di colpo Bormio Golf mette a disposizione di tutti i giocatori un campo pratica con 11 postazioni coperte.

Campo 9 Buche

Il progetto del percorso golf della "Fornace" è opera dell'architetto Mario Verdieri di St. Moritz

Bormio, the wellness mountain: vacanza attiva tutto l’anno

Scopri Bormio e le numerose attività all'aria aperta tutto l'anno.

News ed eventi

© 2016 Bormio Golf. All rights reserved  Web agency Ueppy